Chi siamo

emozione

CREATIVITY TAKES COURAGE

Zero6Lab è un progetto che nasce dall'emozione

Zero6Lab é un progetto che nasce dall’emozione. La condivisione di una passione, quella per il mondo dell’hairstyling, unita ad un comune obiettivo, ovvero elevare il know how nel medesimo settore, hanno portato ad un incontro unico.

Patrizio Di Serafino e Fiorindo Di Claudio: due personalità diverse che danno vita ad un progetto comune: Zero6Lab rappresenta un’idea che si traduce in un metodo rivolto al mondo dell’hairdressing, che pone l’attenzione sulla vita del salone a 360 gradi, interpretando un mestiere storico e artigianale nel nuovo mondo globalizzato.

patrizio

team

Patrizio Di Serafino

Patrizio Di Serafino, figlio d’arte, padre barbiere e madre tecnica, ha da sempre due grandi passioni: il calcio e il rock. Se il calcio è determinante nella sua formazione, per la gestione del suo team, il rock lo stimola nella ricerca della creatività attraverso i costumi di strada. Si forma presso Tony&Guy e prosegue la sua crescita diventando educatore per TIGI, lavorando a fianco di Anthony Mascolo e conseguendo diversi riconoscimenti sia a livello fotografico che per il team. Inizia poi il percorso educazionale in BHSALON fino a diventare Creative Director dello stesso.

team

Simone Minella

Simone Minella considera il proprio lavoro la sua più grande passione. Le sue conoscenze tecniche e stilistiche, frutto di grande costanza lavorativa e di viaggi internazionali, unite all’influenza del pensiero accademico di Vidal Sassoon, diventano pura filosofia per il suo salone.L’attenzione e la cura per ogni singolo dettaglio rappresentano il dna della sua personalità ed è proprio da questa particolare attenzione che il concetto di personalizzazione si fa chiave di lettura per interpretare il mondo dell’hairstyling.
simone
florindo

team

Fiorindo Di Claudio

La storia di Fiorindo Di Claudio è fatta di passione.Cresce nel salone di famiglia, dove il papà barbiere, gli trasmette i segreti di questo antico mestiere. Si forma presso L’Accademia Tony&Guy, diventa tutor per Pivot Point, per poi tornare in TIGI. Segue tutto il percorso formativo ed entra nel team BHSALON fino a diventarne il responsabile dello stesso.Grazie alla costante formazione e ad una visione innovativa nel settore, Fiorindo gestisce un salone di successo da ormai più di trent’anni.